Comandante Roper: un piano per aumentare la fiducia nella polizia londinese

  • Scritto da Dora Bortoluzzi,
    13 Novembre 2020

Da un documento inviato dal Comandante Roper a conferma del piano del Sindaco Sadiq Khan per aumentare la fiducia nella polizia londinese, si evince che che verranno messe in atto diverse azioni volte a dare un maggior senso di sicurezza, comprensione ed inclusione da parte di tutte le culture ed etnie presenti a Londra.

Verrà ripristinato il requisito di residenza a Londra per l’arruolamento, in quanto la conoscenza della città e la comprensione delle questioni locali permetterebbero una vigilanza migliore e più efficace.

La fiducia nel Met sembra essere ancora troppo bassa in alcune comunità nere e molti dei funzionari e membri del personale neri non si sentono inclusi nell'organizzazione come altri colleghi, ed è per questi motivi che verrà aumentato il numero di agenti ed ufficiali di polizia provenienti dalle minoranze etniche presenti a Londra. Inoltre le nuove reclute trascorreranno una parte del loro apprendimento iniziale a comprendere la storia dell'area locale che sorveglieranno, tra cui l'apprendimento della storia culturale, le esperienze vissute e le sfide che le comunità hanno affrontato.

Un finanziamento di £400.000 da parte del Sindaco sarà utilizzato per sostenere ulteriormente il lavoro della polizia in questo settore e per rafforzare il sostegno allo sviluppo della carriera dato agli ufficiali neri in modo che siano ben attrezzati e il più possibile supportati nel progredire della loro carriera.

Di seguito alleghiamo il comunicato del Comandante Roper

comunicato pag 1

comunicato pag 2

comunicato pag 3

comunicato pag 4

Per leggere questa ed altre notizie su Londra e Regno Unito scarica COMPLITALY, MILLE SOLUZIONI IN UN'UNICA APP, da adesso disponibile per Apple ed Android: scaricala subito!

scarica android scarica apple