Against Mine: il nuovo singolo di Susanna Paisio

  • Scritto da Dora Bortoluzzi,
    13 Novembre 2020

Il 12 ottobre è uscito su Spotify, Amazon e Apple Music il nuovo singolo di Susanna Paisio “Against Mine”, ispirato da alcuni versi del poeta e mistico Jalāl adDīn Rumi, molto amato dall’autrice, e realizzato durante un corso di Songwriting al London College of Creative Media.

Susanna Paisio è un’attrice e cantautrice italiana che è stata colpita e rapita dalla diversità e dalla forza creativa di Londra, dove ha deciso di trasferirsi. Con i proventi della sua attività di voice artist ha aperto la sua piccola officina musicale, l’L Studio di Enfield, dove produce le sue canzoni. Hanno collaborato agli ultimi live e release: Tarek Awadalla (percussioni arabe), Alessandro Chiappetta (chitarra), Nora Germain (violino), Stuart Hawkes (mastering), Nick Hunt (mastering), Paolo Iafelice (missaggio), Renato Iarossi (basso), Davide Pasqualini (percussioni), Enzo Zirilli (batteria).

La registrazione del brano “Against Mine” ha visto la collaborazione di Paolo Iafelice, che ha mixato Anime Salve di Fabrizio De Andrè, e Stuart Hawkes, che ha masterizzato Back to Black di Amy Whinehouse.

Il video è stato realizzato dal Rumi Study Group Oxford, un’associazione che produce musica ispirata alla convivenza pacifica e all’amore per il mondo. Il gruppo si propone di trasformare tutto ciò che porta alla guarigione dell’anima, insito nelle differenti culture, in creazioni musicali che possano arrivare al cuore di tutti.

A breve potrete seguire l’esibizione live del singolo “Against Mine” realizza dall’home studio di Susanna Paisio a Enfield.

Per leggere questa ed altre notizie su Londra e Regno Unito scarica COMPLITALY, MILLE SOLUZIONI IN UN'UNICA APP, da adesso disponibile per Apple ed Android: scaricala subito!

scarica android scarica apple