"Abbi cura di te": il nuovo singolo di Galup

  • Scritto da Dora Bortoluzzi,
    26 Aprile 2021

Grande ritorno sulle scene di Galup, giovane cantautore bresciano, con l'uscita del suo nuovo singolo "Abbi cura di te", disponibile su Spotify, iTunes e tutti i principali digital stores. Il giovane Rastaman torna con un nuovo progetto e nuove sonorità ma con la solita voce graffiante, anticipando con questo singolo quello che probabilmente sarà un anno ricco di sorprese.

inserimenti 9

Il brano è stato prodotto dal 21enne polistrumentista trentino Andrew D in collaborazione con XS music presso il Ritmo & Blu Studio e pubblicato da Bonnot Music Label, di Walter Buonanno, etichetta indipendente Toscana.

"Abbi cura di te" non è solo una canzone, ma, come dice Galup: ”É una celebrazione al rapporto tra l'uomo e la natura, ed un invito a cogliere quella bellezza che, distratti dal superfluo, abbiamo spesso sottovalutato".

inserimenti 10

La condivisione, ecco il punto di forza di questo progetto che coinvolge più attività lombarde e non solo, in primis, le Associazione Culturali che lo hanno promosso: Made in Brescia e Quelli della Piazza, e le attività che lo hanno sostenuto: Az.Agr. La Grotta, Mariello's Pub, CBDream.

Qui Londra è lieta di presentarvi, in esclusiva per il Regno Unito, il nuovo singolo di Galup, "Abbi cura di te".

Per leggere questa ed altre notizie su Londra e Regno Unito scarica COMPLITALY, MILLE SOLUZIONI IN UN'UNICA APP, da adesso disponibile per Apple ed Android: scaricala subito!

scarica android scarica apple