Battersea Park

Updated 27 Giugno, 2021
Battersea Park

Battersea Park si estende per 50 ettari sulla riva sud del Tamigi, di fronte Chelsea, tra i ponti Albert e Chelsea, ed è considerato da molti come il più interessante di tutti i parchi di Londra.

Intorno al lago, insieme alle immancabili anatre, si avvistano aironi e cormorani ma sono molte anche le varietà di alberi e fiori.

Il parco ospita il Battersea Park Children's Zoo, il piccolo zoo dedicato ai bambini in cui si puó andare sui pony, vedere le scimmie e altri piccoli animali come conigli e maialini, ma le attrazioni in questo parco sono davvero numerose.

Durante i mesi estivi vi si svolgono numerose manifestazioni, gare di beneficenza e rassegne cinematografiche all'aperto.

Indirizzo

Battersea Park
Londra SW11 4NJ
Stazioni Metro:
  • Battersea Park
Stazioni Treno:
  • Battersea Park

Battersea Park: cosa vedere nelle vicinanze

Recensione Utenti

305 recensioni
 
0%
 
0%
 
29%
 
38%
 
32%
Ti piace questa attrazione?
 
2.0
Guarda tutte le opinioni degli utenti
Esegui il login o registrati per accedere
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Ti piace questa attrazione?
Guarda tutte le opinioni degli utenti

Altri Parchi di Londra

Il più grande dei Parchi Reali si trova nel cuore di Londra, a pochi minuti da Buckingham Palace
St James's Park Nel cuore di Londra, nella City of Westminster, St James's Park è il parco reale per eccellenza, non fosse altro per la posizione strategica in cui si trova. Se i giorni di vac...
Richmond Park Richmond Park si estende nella zona a sud ovest di Londra su una superficie di oltre mille ettari e, oltre ad essere il più grande parco reale di Londra, è il più grande parco ur...
Regent Park Progettato nel 1811 dall'architetto John Nash, lo splendido Regent's Park con i suoi 166 ettari è veramente immenso.