4.6842105263158 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 4.68

Tour Jack lo Squartatore

Prenota il tour alla scoperta di uno dei killer più spietati al mondo: Jack lo Squartatore. Il tour, a piedi, si svolge il venerdì con ritrovo alle 18.45 nel centro di Londra ed è condotto da una guida qualificata italiana.

Il Tour

Il cupe itinerario si articola lungo le viuzze di Whitechapel alla scoperta della Londra vittoriana dei romanzi di Charles Dickens tra povertà, fame e paura. La Londra oscura del tempo fa da sfondo agli atroci delitti di Jack lo Squartatore, ancora oggi uno dei più grandi misteri della storia del crimine. Perchè l'assassino non fu mai catturato? Il tour segue le orme del serial killer più famoso addentrandosi nei luoghi che furono teatro dei terribili fatti di sangue e svela i risultati più recenti di un'indagine senza fine!

Questo è l'unico Tour di Jack lo Squartatore in italiano condotto da una guida italiana qualificata Blue Badge, il massimo livello nel Regno Unito. L'inizio è alle ore 19 e il tour dura poco meno di due ore. Alla fine del tour la vostra guida vi indicherà diversi luoghi dove potete cenare se volete rimanere in zona.

Per prenotare compila il modulo nella pagina e procedi al pagamento tramite il sistema sicuro Paypal. Il voucher da esibire alla partenza viene inviato subito per email: oltre alle informazioni esatte sul punto di partenza contiene i numeri da contattare in caso di necessità.


Include
guida qualificata Blue Badge in lingua italiana. Copertura assicurativa

Quando
il venerdì dalle 19.00 alle 20.45

Ritrovo
stazione della metropolitana di Aldgate East, uscita 3, proprio di fronte alla Whitechapel Art Gallery