5 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 5.00

Continua il mio viaggio nel mondo della bellezza e della cosmesi londinese: vi presento Shavata Singh, un'autorità nella cura delle sopracciglia, una leader nel suo campo da oltre 20 anni tanto da contare su una clientela prestigiosa, che comprende molti volti noti del cinema, della musica e della moda.

Saloni bellezza Londra

Alcuni nomi, tra le sue aficionados, sono: Kate Hudson, Natalie Imbruglia e Elle Macpherson. Secondo Shavata, avere sopracciglia perfette è come incorniciare un quadro perfetto: gli occhi sono la parte più importante del viso e la differenza nel metterli in risalto la fanno le sopracciglia.



Shavata è un marchio in rapida crescita. Shavata è ormai un'istituzione, tanto è vero che i suoi numerosi saloni di bellezza sono presenti in tutto il Regno Unito, da Harvey Nichols a Debenhams e House of Fraser; il più famoso, che vanta una lista d'attesa di prenotazioni di ben tre mesi, lo troviamo a Londra, Knightsbridge, un vero e proprio tempio dedicato interamente alle sopracciglia e non solo. Shavata propone una linea di prodotti innovativi nel campo della cura delle sopracciglia: vanno a ruba infatti le famose pinzette a punta piatta a forma di cuore con custodia in velluto e specchietto (Heart Shaped Tweezers), un oggetto ormai di culto che non può non mancare nelle borsette delle Londinesi e ovviamente da oggi anche nella mia. Queste pinzette a forma di cuore eccentrico sono un best seller e potrebbero essere un'ottima idea regalo, rigorosamente made in England.

pinzette shavata

Inoltre, altro "must" proposto dalla guru delle sopracciglia sono le matite a doppia punta (Double-Ended Pencil), che definiscono naturalmente le nostre sopracciglia regalandoci espressività al volto, sottolineando lo sguardo. Infine, il prodotto rivelazione dell'anno e finalista al Beauty Insiders' Choice 2014 UK è il Lash Fabricator ovvero l'alternativa perfetta alle ciglia finte, un prodotto che applicato alle vostre ciglia naturali, dona ad esse volume ed estensione.Cosa dire di più, concediamoci un piccolo lusso per questo Natale...nel nostro fantastico viaggio a Londra non possono mancare Shavata ed i suoi saloni di bellezza.

Serena Caprio