1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Nails Inc e Leighton Denny sono solo alcuni degli oggetti dei desideri che come donna italiana sognavo un giorno di acquistare una volta arrivata a Londra. Nails Inc e Leighton Denny sono delle autentiche istituzioni qui in Inghilterra, in particolare tra le Londinesi...

Leighton Denny

Leighton Denny l'Expert Nails, più famoso di Londra, è anche l'ideatore degli smalti attualmente più "posh" di Londra e Nails Inc, con i suoi saloni, i suoi smalti sempre di tendenza, è il marchio dei polish più presente nei centri commerciali più famosi: da Selfridges ad House of Fraser.

Quale donna londinese non ha mai sognato una manicure fatta dal guru delle star, Leighton Denny o di indossare Porchester Square, il colore di smalto più amato? Bene... ho deciso di fare la mia prima manicure londinese in uno dei saloni Nails Inc, qui a Londra, da House of Fraser in Oxford Street.

Ho finalmente sperimentato cosa significa per una donna italiana fare la manicure in uno degli specialissimi corner di Nails Inc: un'esposizione di smalti vastissima con colori di tendenza, numerosi prodotti per la cura delle unghie e manicuriste gentilissime e simpatiche. Indecisa tra il famoso Porchester Square, un tenue mushroom nude e Beaufort Street, rosso intenso e brillante (i nomi degli smalti Nails inc riprendono le strade e le location più famose di Londra) ho scelto alla fine il secondo, ma il mio consiglio è quello di provare la Christmas Manicure, il "must" del periodo natalizio.

Nail Spa Londra

Non alla portata di tutte noi comuni mortali, è sicuramente Leighton Denny, uno dei maggiori specialisti delle mani e delle unghie dell'intero Regno Unito, ormai diventato una scelta incondizionata per le VIP di tutto il mondo, da Kate Moss a Dita Von Teese. Il nome Leighton Denny è legato indissolubilmente al suo prodotto di punta, la famosa lima di cristallo (la Crystal Nail File) garantita 20 anni! Questa lima, un'invenzione geniale di Leighton, ha ricevuto negli anni numerosissimi premi in quanto si contraddistingue non solo per la sua "longevità", ma per la sua efficace azione levigante, che a differenza delle normali lime per unghie, non sfalda le nostre unghie, mantenendole sane e perfettamente curate.

Mi raccomando, una volta giunte a Londra, sappiate che per essere al passo con le Londinesi in fatto di moda, è importante anche indossare lo smalto giusto!

Serena Caprio