Solidarietà: Concerto di Natale virtuale di Esharelife

  • Scritto da Dora Bortoluzzi,
    15 Dicembre 2020

Mercoledì 16 dicembre dalle 17:00 GMT, verrà trasmesso in diretta streaming l'annuale concerto di Natale virtuale di Esharelife, a sostegno dei progetti della Fondazione AVSI in Kenya.

L'evento ha ottenuto un incredibile supporto raccogliendo circa 30 mila sterline di donazioni. Maurizio Bragagni, Presidente di Esharelife, si è dichiarato commosso davanti a così tanta solidarietà, dichiarando: "non riusciamo nemmeno a trattenere la commozione".

L'evento natalizio è diventato il momento clou del calendario annuale di Esharelife da 5 anni a questa parte, organizzato con lo scopo di raccogliere fondi per i progetti della Fondazione AVSI in Kenya.

A causa dell'attuale pandemia in corso, l'evento si svolgerà online e vedrà riuniti stimati artisti provenienti da tutto il mondo, i quali proporranno brani musicali natalizi, tradizionali e contemporanei.

Come da consuetudine Antonino Masuri, Project Manager in Kenya, ed i suoi colleghi Romana e John Kangogo Collins, si uniranno all'evento per raccontare gli sviluppi dei progetti nell'ultimo anno e parlare delle idee per il futuro.

A dare il benvenuto a tutti gli spettatori ci saranno il Presidente di Esharelife, Maurizio Bragagni, il Vice Presidente Dr Domenico Aiello e Master of Ceremonies Oisin Lunny.

Nel corso della serata parleranno Rt Hon Greg Clark, Rt Hon Sir John Hayes, Rt Hon Jeremy Hunt, Lord Rami Ranger, Vice Cancelliere Professor George E Holmes DL, Mr Simon Blagden CBE, Professor Nadey Hakim, Dr Selva Pankaj, Dr Francesco Bongarra, Mr Deyan Mihov e Domenico Meliti.

L'evento gratuito si svolgerà in diretta su Zoom, ma sarà possibile seguire il concerto in diretta anche su Youtube, il sito Esharelife e sulla Pagina di Qui Londra.

È possibile fare una donazione visitando la pagina Esharelife Virgin Money Giving.

Per leggere questa ed altre notizie su Londra e Regno Unito scarica COMPLITALY, MILLE SOLUZIONI IN UN'UNICA APP, da adesso disponibile per Apple ed Android: scaricala subito!

scarica android scarica apple