Scienziati del governo Uk annunciano nuovo lockdown ad ottobre

  • Scritto da QUI News,
    18 Settembre 2020

Gli scienziati consiglieri del governo britannico suggerirebbero un blocco nazionale di due settimane durante il mese di ottobre al fine di combattere l'ondata di coronavirus.

Gli esperti hanno suggerito un blocco a ottobre per metà semestre prima che il virus mandi in crisi l’NHS. A riportarlo è il Financial Times.

Il suggerimento arriva dopo che il governo ha minimizzato i rapporti secondo cui il direttore sanitario Chris Whitty ha riferito timori che i casi arrivino a 38.000 al giorno.

Fino a 10 milioni di britannici sono già stati immersi in nuovi blocchi locali nelle regioni di tutto il Regno Unito. Il governo di Boris Johnson è ora concentrato ad impedire che il Regno Unito precipiti in un'altra chiusura su vasta scala, mentre i casi di Covid-19 aumentano. Le cifre scioccanti rilasciate la scorsa settimana dall'Imperial College di Londra e da Ipsos Mori mostrano che il numero di casi del virus mortale raddoppia ogni sette-otto giorni in Inghilterra.

Per leggere questa ed altre notizie su Londra e Regno Unito scarica COMPLITALY, MILLE SOLUZIONI IN UN'UNICA APP, da adesso disponibile per Apple ed Android: scaricala subito!

scarica android scarica apple