Regole in vigore 6 mesi: cancellato anche il Natale?

  • Scritto da QUI News,
    23 Settembre 2020
Il Primo Ministro avverte che la Gran Bretagna dovrà affrontare sei mesi di blocco più severo, che di conseguenza potrebbe riflettersi sul Natale delle famiglie.
Boris Johnson ha effettivamente annullato il Natale ieri annunciando che le regole aggiuntive sul coronavirus potrebbero rimanere in vigore per sei mesi.
In un discorso alla Camera dei Comuni, il Primo Ministro ha detto ai parlamentari che i ricoveri ospedalieri sono più che raddoppiati nelle ultime due settimane, e che la Gran Bretagna ha raggiunto un pericoloso punto critico, esattamente come Francia e Spagna.
"Restrizioni significativamente più rigide potrebbero essere introdotte nel paese se tutte le nostre azioni non riuscissero a portare la R sotto 1 nelle prossime settimane. Dobbiamo presumere che le restrizioni che ho annunciato rimarranno in vigore forse per sei mesi".
Se le regole rimarranno in vigore per altri sei mesi, annullerebbero effettivamente le celebrazioni natalizie della Nazione.
Inoltre come si comporterà il governo in vista della fine del furlough di ottobre e la reintroduzione degli sfratti?

Per leggere questa ed altre notizie su Londra e Regno Unito scarica COMPLITALY, MILLE SOLUZIONI IN UN'UNICA APP, da adesso disponibile per Apple ed Android: scaricala subito!

scarica android scarica apple