Natale a Londra: Covent Garden sarà coperto ogni giorno di neve

  • Scritto da Nuto Girotto,
    29 Ottobre 2021
Natale a Londra: Covent Garden sarà coperto ogni giorno di neve

La neve: per molti l'elemento imprescindibile del Natale, creatore di quell'atmosfera ovattata che così tanto rende felici adulti e bambini. Covent Garden, quest'anno, regalerà proprio questo scenario per tutta la durata delle feste.


Saranno delle Feste Natalizie speciali nel celebre quartiere, in quanto ogni giorno verrà spruzzata neve artificiale. Sarà possibile immergersi in un mondo lieto e incantato passeggiando nella zona pedonale. Ci sarà inoltre un grande Albero di Natale con palle giganti e 30.000 luci, che arriva direttamente dalla fattoria in cui la Royal Family acquista i suoi alberi natalizi e grandi sfere specchiate con enormi lampadari, vischio e 115.000 lampadine di Natale che si accenderanno dal 9 Novembre.


Lo spasso per tutte le famiglie è garantito con passeggiate evocative, la possibilità di fare acquisti immersi nel calore natalizio e di dedicarsi ai piaceri della vita, gustando buon cibo e buon bere nei numerosissimi locali per tutti i gusti in questa piccola porzione di West End.

Per leggere questa ed altre notizie su Londra e Regno Unito scarica COMPLITALY, MILLE SOLUZIONI IN UN'UNICA APP, da adesso disponibile per Apple ed Android: scaricala subito!

scarica android scarica apple