Kavanagh: Dimenticate il "buon Natale". Preparatevi per un nuovo anno triste, senza lavoro e in bancarotta.

  • Scritto da Dora Bortoluzzi,
    02 Novembre 2020

Dimenticate il "buon Natale". Preparatevi per un nuovo anno triste, senza lavoro e in bancarotta. Il blocco durerà ben oltre il 2 dicembre. Questo è quello che temono i ministri, pronosticando la durata del lockdown fino al prossimo aprile. Altri pub, ristoranti e fabbriche chiuderanno per sempre.

I robot e il cyber-shopping assorbiranno il lavoro che avrebbe potuto mantenere milioni di dipendenti.

"Sono preoccupato, come finirà?", questa il pensiero di un membro del governo “Questo lockdown potrebbe andare avanti fino a Pasqua ". Michael Gove ieri ha ammesso che il 2 dicembre è solo un obiettivo per non affossare il sistema sanitario. L'NHS è presumibilmente a rischio di collasso con l'aumento dei ricoveri ospedalieri.

Il primo ministro deve ora pensare a tenere unito il suo governo e c'è già chi parla un "governo di unità nazionale".

Ancora una volta la Gran Bretagna è stata presa dal panico così da seguire altri esempi come Germania, Spagna, Belgio e Francia, la cui gestione di questa pandemia è stata fatalmente viziata. Trevor Kavanagh ha definito incompetente il governo che ha fatto poco per aiutare la popolazione e il tessuto produttivo inglese.

Sottolinea inoltre che il governo ha miserabilmente rifiutato le opinioni di rispettabili esperti scienziati di tutto il mondo, compreso l'inviato della Gran Bretagna presso l'Organizzazione mondiale della sanità, David Nabarro, il quale avverte che le misure draconiane stanno facendo precipitare il mondo nella povertà.

Per leggere questa ed altre notizie su Londra e Regno Unito scarica COMPLITALY, MILLE SOLUZIONI IN UN'UNICA APP, da adesso disponibile per Apple ed Android: scaricala subito!

scarica android scarica apple
  • Londra
  • Notizie Londra
  • Kavanagh: Dimenticate il "buon Natale". Preparatevi per un nuovo anno triste, senza lavoro e in bancarotta.