Covid UK: dal 17 maggio riprendono le crociere verso il Regno Unito

  • Scritto da Dora Bortoluzzi,
    11 Marzo 2021

Il deputato e sottosegretario di Stato per l’aviazione e la navigazione marittima Robert Courts ha annunciato che a partire dal 17 maggio l’Inghilterra riaprirà al settore crocieristico.

La compagnia P&O Cruises ha commentato la notizia con un post sui suoi profili social: “Siamo lieti che il governo abbia annunciato la possibilità di riprendere le crociere in Inghilterra dal prossimo 17 maggio. Anche se ci vorranno alcune settimane per riavviare le nostre operazioni, non vediamo l’ora di accogliere a bordo i nostri ospiti per offrire loro crociere alla scoperta della costa britannica.”

Per rilanciare il turismo verso il Regno Unito, la P&O Cruises, e in seguito anche la Princess Cruise, hanno annunciato la volontà di organizzare una programmazione estiva speciale, la quale prevederebbe viaggi da 3 a 7 giorni alla scoperta delle principali località britanniche.

Per leggere questa ed altre notizie su Londra e Regno Unito scarica COMPLITALY, MILLE SOLUZIONI IN UN'UNICA APP, da adesso disponibile per Apple ed Android: scaricala subito!

scarica android scarica apple