Covid, Miss Uk: "Torno in corsia ad aiutare i malati e a combattere il virus"

  • Scritto da Dora Bortoluzzi,
    18 Ottobre 2020

Bhasha Mukherjee, nata a Calcutta e crescita a Derby, Miss Inghilterra dal luglio 2019, ha deciso di interrompere il giro del mondo che la vedeva impegnata a svolgere i suoi compiti da reginetta, per affiancare in corsia i suoi colleghi medici nella lotta contro il Covid-19.

Due lauree e una specializzazione in medicina respiratoria, ha deciso di sospendere gli impegni da reginetta per risponde all'appello fatto ad aprile dal servizio sanitario nazionale, prendendo servizio al Boston Pilgrim Hospital del Lincolnshire e al Derby Royal Hospital. Bhasha ha dichiarato: "non esiste momento migliore per me di essere Miss Inghilterra".

Oltre all'impegno in prima linea in qualità di medico, Bhasha sta continuando a svolgere i suoi "doveri" da Miss: "Faccio moltissimo lavoro di charity da remoto e riuscire a fare questo e servire il mio paese allo stesso tempo è veramente speciale" .

A causa dell'emergenza Covid, l'edizione 2020 del concorso di Bellezza è stata rinviata al 2021, decretando così Bhasha come la reginetta più longeva della storia.

Per leggere questa ed altre notizie su Londra e Regno Unito scarica COMPLITALY, MILLE SOLUZIONI IN UN'UNICA APP, da adesso disponibile per Apple ed Android: scaricala subito!

scarica android scarica apple
  • Londra
  • Notizie Londra
  • Covid, Miss Uk: "Torno in corsia ad aiutare i malati e a combattere il virus"