Boris Johnson: A natale sospesa la regola del sei

  • Scritto da QUI News,
    02 Ottobre 2020

Boris Johnson sospenderà la "regola del sei" a Natale in modo che le famiglie possano trascorrere le festività insieme.

Boris Johnson ha accennato che sospenderà la Regola del sei a Natale, in modo che le famiglie possano trascorrere insieme le feste, riunendo la famiglia per le celebrazioni. Il premier, ha detto che farà "tutto il possibile" per assicurarsi che i parenti non vengano lasciati fuori dalle celebrazioni natalizie, cosi che i pranzi in famiglia non siano motivo di separazione, a causa del coronavirus.

"Stiamo facendo tutto quello che possiamo, per assicurarci che il Natale per tutti sia il più normale possibile". La regola del sei attualmente rende, per molte famiglie, impossibile organizzare le celebrazioni di Natale a causa dei numeri ristretti. Alla domanda su quali fossero i criteri per l'eliminazione delle restrizioni, Boris Johnson ha replicato: "La risposta è che dobbiamo ottenere la R, il tasso di riproduzione del virus, inferiore a 1. Rispettando ora le regole il risultato potrebbe essere raggiunto".

Dopo un anno tremendo come quello che è stato il 2020, poter riuscire a riunire la famiglie e passare le festività uniti, sarebbe sicuramente un bellissimo traguardo.

Per leggere questa ed altre notizie su Londra e Regno Unito scarica COMPLITALY, MILLE SOLUZIONI IN UN'UNICA APP, da adesso disponibile per Apple ed Android: scaricala subito!

scarica android scarica apple