Pretty Woman Musical Londra

Pretty Woman - The Musical

Rivivi i momenti più belli di una delle storie d'amore più amate di tutti i tempi: Pretty Woman, il celebre film interpretato da Richard Gere e Julia Roberts, diventa un musical e a febbraio arriva in teatro a Londra!

Pretty Woman - The Musical è basato sull'omonima commedia d'amore diretta da Garry Marshall, uscita sul grande schermo nel 1990 e diventata uno dei più grandi successi di Hollywood. La prima del musical è avvenuta il 13 marzo 2018 a Chicago, mentre la prima rappresentazione è andata in scena a Broadway il 16 agosto 2018. Questo febbraio, il musical approda nel West End di Londra, al Piccadilly Theatre in 16 Denman Street, dietro Piccadilly Circus.

La regia e la coreografia sono del due volte vincitore del Tony Award® Jerry Mitchell (Kinky Boots, Legally Blonde, Hairspray) mentre la colonna sonora, famosissima, è quella originale di Bryan Adams, vincitore del Grammy® e di Jim Vallance, suo partner di lunga data (Summer of '69, Heaven), mentre il libretto è del leggendario regista del film, Garry Marshall, e dello sceneggiatore JF Lawton.

Musical Pretty Woman

Aimie Atkinson con Danny Mac, i protagonisti di Pretty Woman a Londra

I protagonisti del musical Pretty Woman in scena a Londra sono Danny Mac, nei panni di Edward Lewis (interpretato nel film da Richard Gere), e Aimie Atkinson nel ruolo di Vivian Ward (Julia Roberts nel film). Come nel film del 1990, anche la trama di Pretty Woman - The Musical ruota intorno all'incontro tra la giovane prostituta Vivian Ward e il ricco uomo d'affari Edward Lewis. Edward assume Vivian per una settimana come sua compagna, scelta destinata a travolgere le loro vite: i due protagonisti si innamorano infatti l'uno dell'altro e finiranno per non lasciarsi più!

Una storia romantica come quella di Pretty Woman - The Musical non poteva che arrivare a Londra per San Valentino, ma le prime settimane sono già sold-out. La fine della programmazione al Piccadilly Theatre è prevista per il 2 gennaio 2021 mentre a marzo dello stesso anno inizierà il musical Moulin Rouge!

Informazioni Evento

Pretty Woman - The Musical
Dal
14 Febbraio 2020
Fino al
02 Gennaio 2021

Informazioni Aggiuntive

  • Restrizioni di età: Pretty Woman è uno spettacolo consigliato per minori dai 12 anni in su. Non è consentito l’ingresso a minori di 5 anni.
  • Spettacolo aperto: 16 Agosto 2018
  • Prenotazioni accettate fino a: 2 gennaio 2021

Orari Show

Immagini

Pretty Woman - The Musical
Danny Mac e Aimie Atkinson, i protagonisti del musical Pretty Woman!
Aimie Atkinson interpreta il ruolo di Vivian Ward (Julia Roberts nel film)
Danny Mac interpreta il ruolo di Edward Lewis (interpretato nel film da Richard Gere)
Danny Mac e Aimie Atkinson

Altri Musical in programma a Londra

The Phantom of the Opera Musical
Con oltre 9000 rappresentazioni, è il secondo musical del West End di Londra
Harry Potter and the Cursed Child al Palace Theatre
Dal cinema al teatro e in libreria: 19 anni dopo Harry Potter torna, ormai adulto, con "Harry Potter...
Les Misérables Musical
Tratto dall'omonimo romanzo di Victor Hugo (I Miserabili), è il musical numero uno a Londra!
Pretty Woman - The Musical
Rivivi i momenti più belli di uno dei film d'amore più amati di tutti i tempi: il musical Pretty Woman arri...