Pretty Woman Musical Londra

Pretty Woman - The Musical

 
4.3 (6)

Rivivi i momenti più belli di una delle storie d'amore più amate di tutti i tempi: Pretty Woman, il celebre film interpretato da Richard Gere e Julia Roberts, diventa un musical e a febbraio arriva in teatro a Londra!

Pretty Woman - The Musical è basato sull'omonima commedia d'amore diretta da Garry Marshall, uscita sul grande schermo nel 1990 e diventata uno dei più grandi successi di Hollywood. La prima del musical è avvenuta il 13 marzo 2018 a Chicago, mentre la prima rappresentazione è andata in scena a Broadway il 16 agosto 2018. Questo febbraio, il musical approda nel West End di Londra, al Piccadilly Theatre in 16 Denman Street, dietro Piccadilly Circus.

La regia e la coreografia sono del due volte vincitore del Tony Award® Jerry Mitchell (Kinky Boots, Legally Blonde, Hairspray) mentre la colonna sonora, famosissima, è quella originale di Bryan Adams, vincitore del Grammy® e di Jim Vallance, suo partner di lunga data (Summer of '69, Heaven), mentre il libretto è del leggendario regista del film, Garry Marshall, e dello sceneggiatore JF Lawton.

Musical Pretty Woman

Aimie Atkinson con Danny Mac, i protagonisti di Pretty Woman a Londra

I protagonisti del musical Pretty Woman in scena a Londra sono Danny Mac, nei panni di Edward Lewis (interpretato nel film da Richard Gere), e Aimie Atkinson nel ruolo di Vivian Ward (Julia Roberts nel film). Come nel film del 1990, anche la trama di Pretty Woman - The Musical ruota intorno all'incontro tra la giovane prostituta Vivian Ward e il ricco uomo d'affari Edward Lewis. Edward assume Vivian per una settimana come sua compagna, scelta destinata a travolgere le loro vite: i due protagonisti si innamorano infatti l'uno dell'altro e finiranno per non lasciarsi più!

Una storia romantica come quella di Pretty Woman - The Musical non poteva che arrivare a Londra per San Valentino, ma le prime settimane sono già sold-out. La fine della programmazione al Piccadilly Theatre è prevista per il 2 gennaio 2021 mentre a marzo dello stesso anno inizierà il musical Moulin Rouge!

Informazioni Evento

Pretty Woman - The Musical
Dal
14 Febbraio 2020
Fino al
02 Gennaio 2021

Informazioni Aggiuntive

  • Restrizioni di età: Pretty Woman è uno spettacolo consigliato per minori dai 12 anni in su. Non è consentito l’ingresso a minori di 5 anni.
  • Spettacolo aperto: 16 Agosto 2018
  • Prenotazioni accettate fino a: 2 gennaio 2021

Orari Show

Immagini

Pretty Woman - The Musical
Danny Mac e Aimie Atkinson, i protagonisti del musical Pretty Woman!
Aimie Atkinson interpreta il ruolo di Vivian Ward (Julia Roberts nel film)
Danny Mac e Aimie Atkinson
Danny Mac interpreta il ruolo di Edward Lewis (interpretato nel film da Richard Gere)

Recensione Utenti

6 recensioni
 
50%
 
33%
 
17%
2 stelle
 
0%
1 stella
 
0%
Ti piace questo spettacolo?
 
4.3
Guarda tutte le opinioni degli utenti
Esegui il login o registrati per accedere
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Ti piace questo spettacolo?
Guarda tutte le opinioni degli utenti

Altri Musical in programma a Londra

Dopo la scomparsa di Michael Jackson, Il musical Thriller è diventato uno spettacolo tributo da non perdere.
Grandi e piccoli resteranno affascinati e deliziati dalla storia di Matilda, bambina precoce dotata di una straordinaria immaginazione
Con oltre 9000 rappresentazioni, è il secondo musical del West End di Londra
E' il musical di Broadway ideato dai creatori di South Park, Trey Parker e Matt Stone, e dal co-creatore di Avenue Q, Robert Lopez