Free Wifi Londra

Fra le tantissime cose che fanno apprezzare Londra c'è sicuramente la facilità con cui ci si può collegare ad Internet, praticamente ovunque in città: con il proprio smartphone, tablet o laptop che sia ci si può connettere wi-fi dalla stanza dell'hotel o dell'appartamento, dalle stazioni ferroviarie e da quelle della metropolitana, dagli aereoporti e dalle biblioteche, in alcuni parchi e zone pubbliche ma anche nei caffè e nei pub, oltre che ovviamente negli Internet café della capitale. Le condizioni non sono però uguali ovunque e per chiunque.

Sim UK

Chi si trasferisce a Londra è in qualche modo obbligato a dotarsi di un numero di cellulare UK.

Per praticità ed economicità conviene acquistare una SIM inglese non appena si arriva. reperire una SIM ricaricabile (pay as you go) è estremamente facile e veloce, si tratta giusto di capire quale scegliere. Più difficile sottoscrivere un abbonamento, magari che includa uno smartphone di ultima generazione: l'acquisto è soggetto al credit-check che il venditore effettua in pochi minuti interrogando il proprio terminale.

  • THE WINNING BOX
    A completely different way to run your business in London

    Scopri il modernissimo centro servizi di Hayes, scegli la soluzione d'ufficio più adatta alle tue esigenze ed usufruisci dei servizi avanzati per Te e la tua Azienda
    PARLIAMO ANCHE ITALIANO!