Login

 
     
 
Forgot Login?   Sign up  

TIMORE BREXIT

Di più
21/02/2017 12:16 #11178 da Domenico Marsico
Buongiorno a tutti,

Dopo innumerevoli ed estenuanti ricerche, sono capitato di questo forum con la speranza che qualcuno possa farmi luce. Io e la mia ragazza stiamo progettando il trasferimento ormai da più di un anno, rimanendo in totale standby dopo il referendum per la BREXIT. Allo stato attuale siamo molto spaventati ed indecisi. Non sappiamo se siamo ormai in ritardo per fare il salto, pertanto vi scrivo per avere qualche delucidazione prima di investire un capitale e correre il rischio poi di essere rimandato indietro. Pensate ci siano dei problemi in futuro?

Grazie anticipatamente a tutti

Domenico

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/02/2017 15:47 #11179 da Paolo G
Ciao Domenico, benvenuto. Mi dispiace non poterti dare le certezze che cerchi.

Nessuno te le potrebbe dare, non al punto in cui siamo. Nonostante le recenti visite dei politici italiani, e i successivi messaggi di rassicurazioni riguardo alla sorte che verrà riservata agli italiani in Uk, la situazione non è per niente chiara e il futuro è incerto anche per chi risiede qua già da qualche anno.

Personalmente aspetterei, soprattutto se il progetto di trasferimento è a lungo termine, in attesa di ulteriori sviluppi e notizie più concrete che speriamo arrivino a breve :bye:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Paolo GLondon4everAlfama