1 1 1 1 1 Rating 5.00

Sarà un'edizione da ricordare quella dello Stone Free Festival di quest'anno, con Scorpions e Megadeth in concerto sabato 16 giugno e gli YES con Roger Hodgson domenica 17 giugno. E questi, sono solo alcuni dei nomi!

Scorpions allo Stone Free Festival

Stone Free Festival assicurerà un weekend di grande rock classico con diversi momenti di musica dal vivo ed altri eventi per tutta la durata del festival. Tra gli eventi The Record Fair, la grande fiera del disco in vinile nell'atrio dell'O2 Arena. Prenderanno parte alla fiera del disco i più importanti rivenditori di vinile del Regno Unito con un'ampia collezione Prog Rock, Punk Rock, Hard Rock, Glam Rock, Classic Rock e 60s rock. L'ingresso è gratuito. Il Beer Garden allestito all'esterno è a disposizione del pubblico che, come negli anni precedenti, potrà aggirarsi per i vari stage godendo di un fine settimana ricchissimo di musica!

Il programma dei concerti a pagamento è davvero di alto livello. La serata di sabato sarà tutta per gli Scorpions, leggendari rocker tedeschi con all'attivo oltre 100 milioni di dischi venduti in tutto il mondo in 50 anni di carriera. Con gli Scorpions ci saranno i Megadeth, guidati da Dave Mustaine. Imperdibile anche la serata di domenica 18 giugno con gli YES, rappresentati da Jon Anderson, Trevor Rabin, Rick Wakeman. Nella stessa serata degli YES la quarta leggenda a partecipare allo Stone Free Festival: parliamo dell'ex frontman dei Supertramp Roger Hodgson!

TICKETS STONE FREE FESTIVAL LONDRA

Acquista con Ticketmaster i biglietti del festival a Londra

ACQUISTA

Stone Free Festival

Scorpions

Megadeth

YES

Roger Hodgson

STONE FREE FESTIVAL

16 - 17 giugno 2018

The O2 Arena

Peninsula Square, London SE10 0DX