1 1 1 1 1 Rating 5.00

Il Royal Windsor Horse Show si conferma anche quest'anno come uno degli eventi equestri più attesi: la prestigiosa manifestazione torna da mercoledì 9 a domenica 13 maggio nei giardini privati di Sua Maestà, nel Castello di Windsor.

Royal Windsor Horse Show

E' questa la 75a edizione dell'evento, nato durante la seconda guerra mondiale per raccogliere fondi e finanziare le forze armate britanniche impegnate nella guerra contro i tedeschi. Oggi il Royal Windsor Horse Show è il più grande show equestre del Regno Unito e uno dei più importanti al mondo: vi prendono parte oltre 3000 tra cavalli e pony e comprende una grande varietà di sport ed esibizioni equestri a cui assiste anche la famiglia reale.



Per 5 giorni, di fianco alle tre arene, ci saranno più di 200 negozi, il Food and Drink Festival, una varietà di ristoranti, bar, alimentari. La manifestazione offre anche una delle rare occasioni in cui visitare i giardini privati di Windsor Castle, in questo periodo tirato ancora di più a lucido in vista del matrimonio reale tra il principe Harry e Meghan (19 maggio)



Royal Windsor Horse Show

Castello di Windsor

Chelsea, London SW3 4SL

9 - 13 maggio 2018