1 1 1 1 1 Rating 4.67

Sarà nientemeno che Roger Waters ad aprire venerdì 6 luglio l'edizione 2018 del British Summer Time Festival ad Hyde Park. Special Guests: Richard Ashcroft, Seasick Steve, e Squeeze.

Roger Waters Londra

Il tour "Us + Them" è il titolo dell'ultima creazione live di Roger Waters, uno show spettacolare che ha fatto seguito all'uscita dell'album "Is This the Life We Really Want?" (maggio 2017) e che sta toccando quasi tutti i continenti. Nella scaletta del tour anche i più grandi classici del repertorio dei Pink Floyd come "Another Brick in the Wall Part 2", "Wish You Were Here", "Breathe", "Money" e "Comfortably Numb".

TICKETS ROGER WATERS LONDRA

Acquista con Ticketmaster i biglietti del concerto di Roger Waters a Londra

ACQUISTA

Us + Them segna il ritorno di Roger Waters in Europa dai tempi di The Wall Live (2010-2013), il tour mondiale visto da oltre 4 milioni di fan globalmente in 219 concerti, tra cui quello indimenticabile al Wembley Stadium di Londra del settembre 2013. Nel video, il trailer che ha promosso il Tour "Us + Them" di Roger Waters negli Usa.

Parlavamo in apertura di una edizione veramente speciale del British Summer Time Festival, che per l'edizione 2018 si apre proprio con il concerto di Roger Waters per proseguire sabato 7 luglio con il concerto dei Cure per poi chiudersi domenica 8 luglio con il concerto di Eric Clapton, Carlos Santana e Steve Winwood.

ROGER WATERS

Venerdì 6 luglio 2018

British Summer Time Festival

Hyde Park, London