Eventi cancellati

A causa dell'emergenza Coronavirus gli eventi di Londra sono cancellati. Aggiorneremo le pagine interessate quando gli eventi saranno riprogrammati

Eric Clapton, Van Morrison, Tom Jones, ma anche Paul Young e Zucchero: sono solo alcune delle superstar che si esibiranno nello straordinario concerto di beneficienza organizzato dal Royal Marsden Cancer Charity, martedì 3 marzo all'Arena O2!

Music for The Marsden Londra

I fondi raccolti con lo spettacolo Music for The Marsden andranno alla costruzione della nuovissima struttura per la ricerca e la cura del cancro del Royal Marsden, l'Oak Cancer Center. Hanno aderito all'iniziativa alcuni dei nomi tra i più importanti della musica internazionale: Eric Clapton, Van Morrison, il leggendario Tom Jones, Gary Brooker di Procol Harum e Mick Hucknall dei Simply Red, John Illsley dei Dire Straits, Paul Jones, Rick Wakeman di Yes, Mike Rutherford e Paul Carrack,  Yusuf / Cat Stevens  e Bonnie TylerPaul Young e Zucchero si esibiranno nel famoso duetto di Senza una Donna. Zucchero sarà poi in concerto a Londra il 10 e 11 giugno.

TICKETS MUSIC FOR THE MARSDEN

Acquista con Ticketmaster i biglietti dello spettacolo Music for The Marsden

ACQUISTA


Il Royal Marsden NHS Foundation Trust è un centro di eccellenza di fama mondiale, pioniere delle più recenti terapie e tecnologie per il cancro, importante riferimento per pazienti non solo del Royal Marsden, ma di tutto il Regno Unito e oltre, ed è costituito da ospedali sia a Chelsea che a Sutton, con alcune strutture e infrastrutture a Sutton risalenti agli anni '60. La Royal Marsden Cancer Charity sta raccogliendo 70 milioni di sterline per l'Oak Cancer Center che sostituirà alcune delle strutture obsolete dell'ospedale di Sutton. Il centro riunirà oltre 400 ricercatori in aree progettate per incoraggiare la collaborazione e contribuire ad accelerare lo sviluppo di nuove terapie.

Music for The Marsden

3 marzo 2020

The O2 Arena

KPeninsula Square, Greenwich Peninsula, London SE10 0DX