Eventi cancellati

A causa dell'emergenza Coronavirus gli eventi di Londra sono cancellati. Aggiorneremo le pagine interessate quando gli eventi saranno riprogrammati

L'Hotel California Tour degli Eagles arriva a questa estate a Londra con i due concerti al Wembley Stadium, il 29 e 30 agosto 2020, gli unici concerti degli Eagles annunciati in Europa!

Eagles in concerto a Londra

La leggenda di Hotel California rivive questa estate a Londra con i due concerti in programma al Wembley Stadium, gli unici in programma in Europa. Lo storico gruppo, guidato da Don Henley e Joe Walsh, riproporrà integralmente i brani di uno degli album più famosi della storia, quell'Hotel California uscito nel dicembre 1976 il cui successo può essere riassunto nelle 32 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Oltre ai brani di Hotel California, gli Eagles interpreteranno anche altri successi provenienti da momenti diversi della loro importante carriera come Take It Easy, Tequila Sunrise, Love Will Keep Us Alive, Rocky Mountain Way, Desperado e The Long Run, tanto per citarne qualcuno. Sul mega palco allestito al Wembley Stadium saliranno i componenti attuali degli Eagles con Don Henley, Joe Walsh, Timothy B Schmit, Deacon Frey e Vince Gill. Ad accompagnare la band nel concerto di Londra ci sarà un'orchestra con coro al completo!

TICKETS EAGLES LONDRA

Acquista con Ticketmaster i biglietti dei concerti degli Eagles a Londra

ACQUISTA



Il concerto degli Eagles a Londra arriva nel weekend più importante dell'estate, proprio in concomitanza del Carnevale di Notting Hill e durante il periodo dell'apertura estiva di Buckingham Palace: è facile immaginare che durante questo periodo la capitale sarà presa d'assalto e vale la pena organizzare il viaggio per tempo.

Eagles

29 - 30 agosto 2020, 18.30

Wembley Stadium

Royal Rte, Wembley
Londra HA9 0WS

Altri eventi in programma a Londra

Altri eventi in programma a Londra