Eventi cancellati

A causa dell'emergenza Coronavirus gli eventi di Londra sono cancellati. Aggiorneremo le pagine interessate quando gli eventi saranno riprogrammati

L'opera lirica di Georges Bizet è in programma per nove serate al London Coliseum, dal 29 gennaio al 27 febbraio 2020. A dirigere l'orchestra la toscana Valentina Peleggi.

Carmen London Coliseum

Dal 1880 la Carmen è una delle opere più eseguite al mondo e un classico del repertorio operistico: l'opera vanta l'indimenticabile colonna sonora di Georges Bizet, che morì solo tre mesi dopo la premiere, nel 1875, senza mai conoscere il successo che il suo indiscutibile capolavoro avrebbe raggiunto. La sua colonna sonora è accompagnata dal brillante libretto di Ludovic Halévy e Henri Meilhac.

TICKETS CARMEN LONDRA

Acquista i biglietti dell'opera Carmen a Londra

ACQUISTA

L'opera, in quattro atti, è tratta da una novella di Prosper Mérimée (1845), ed il compositore collaborò alla stesura del libretto, rielaborando e modificando la trama, un'appassionante storia d'amore e morte che tocca i vertici più alti della drammaticità.


La Carmen è in programma al London Coliseum il 29 gennaio e il 1, 6, 11, 14, 20, 22, 25 e 27 Febbraio 2020 con inizio alle 19.30. A dirigere l'ENO Mackerras Fellow sarà Valentina Peleggi (La boheme).

CARMEN

29 gennaio - 27 febbraio 2020

London Coliseum

St Martin's Lane, London WC2N 4ES