1 1 1 1 1 Rating 5.00

Dopo aver pubblicato l'ultimo album Thank You & Goodnight, i Boyzone si sciolgono annunciando il tour di addio nel Regno Unito e in Irlanda. L'ultimo concerto dei Boyzone a Londra è in programma giovedì 7 febbario 2019 all'Arena O2.

Boyzone in concerto a Londra

Quella degli irlandesi Boyzone è stata una delle boyband più popolari negli anni 90. Il gruppo ha suonato negli stadi e nelle arene di tutto il mondo, pubblicato sei album e ottenuto quasi due dozzine di successi. La morte di uno dei componenti del gruppo, Stephen Gately, deceduto nel 2009 a Maiorca, ha lasciato una cicatrice dolorosa nella storia dei Boyzone, tornati sul palco solo nel 2011.

TICKETS BOYZONE LONDRA

Acquista con Ticketmaster i biglietti del concerto dei Boyzone a Londra

ACQUISTA

Il nuovo album Thank You & Goodnight vede i Boyzone insieme ad alcuni ospiti molto speciali come Ed Sheeran ('Because') e Gary Barlow ('Love'). Tra i produttori dell'album ci sono Toby Scott di Xenomania, John Shanks (Take That, Westlife), i giovani cineasti svedesi Goldfingers e Steve Soloman (James Arthur, Jason Mraz).



Sul palco dell'Arena O2, per il concerto di addio dei Boyzone, ci saranno Ronan Keating, Mikey Graham, Keith Duffy e Shane Lynch.

BOYZONES

7 febbraio 2019

The O2 Arena

Peninsula Square, London SE10 0DX