1 1 1 1 1 Rating 4.50

I grandi campioni dell'atletica leggera da Cina, Francia, Germania, Gran Bretagna, Giamaica, Polonia, Sud Africa e Stati Uniti saranno i protagonisti delle due strepitose serate al London Stadium, sabato 14 e domenica 15 luglio, per la Coppa del mondo di atletica!

Athletics World Cup

Per ciascuna delle gare in programma sono stati selezionati un uomo e una donna in rappresentanza di ogni nazione. I campioni delle otto principali nazioni di atletica al mondo si daranno battaglia per conquistare il montepremi da $2 milioni. Ogni team sarà guidato da un'atleta donna, in riconoscimento della campagna #BehindEveryGreatCity del Sindaco di Londra, che commemora il 100 ° anniversario del diritto di voto delle donne nel Regno Unito.

La sessione di sabato 14 luglio sarà caratterizzata da eventi femminili altamente competitivi come il lancio del giavellotto , lancio del martello, salto con l'asta e salto in lungo, mentre in pista ci saranno gare di velocità, ostacoli e mezzofondo. La serata di domenica sarà scandita dalle gare sul campo tra cui il salto con l'asta maschile, lancio del martello e salto in alto femminile. La Coppa si concluderà con i 100 metri e 4x400 maschili e i 4x100 m femminili, a seguito dei quali la nazione vincitrice verrà premiata con il trofeo della Coppa del mondo di atletica leggera. Vedi l'immagine per il programma dell' Athletics World Cup

Coppa del mondo di Atletica Londra



TICKETS Athletics World Cup

Acquista i biglietti per le gare dell' Athletics World Cup

ACQUISTA

Dopo il grande successo dello scorso anno, che ha visto Londra diventare la prima città in assoluto a mettere in scena nello stesso anno sia il World Para Athletics che i Campionati mondiali di atletica leggera IAAF, gli appassionati di sport vedranno ancora una volta i migliori campioni misurarsi nel più grande stadio di atletica del mondo.

Athletics World Cup

14 - 15 luglio

London Stadium

Queen Elizabeth Olympic Park - Londra E20 2ST