contentmap_module
4.2894736842105 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 4.29

Aeroporti Londra

Londra conta su ben 5 aeroporti e, a parte il piccolo e poco usato London City Airport, si trovano tutti distanti dal centro. Per organizzare il viaggio è importante valutare qual è l'aeroporto di arrivo e partenza in quanto i costi di trasferimento incidono sul costo e sui tempi totali del viaggio. Lo stesso se ci si deve spostare da un aeroporto all'altro.

Naviga tra le seguenti pagine per trovare le informazioni più importanti sul tuo aeroporto di arrivo / partenza.



Oltre alle compagnie di bandiera, British Airways ed Alitalia, i collegamenti tra gli Aeroporti di Londra e l'Italia sono assicurati dai principali operatori low cost come Ryanair ed EasyJet ma altre offerte interessanti vengono proposte da altri operatori come Meridiana.


TRASFERIMENTI DAGLI AEROPORTI DI LONDRA AL CENTRO

AUTO / MINIBUS - E' il trasferimento più comodo e pratico: prenotando il servizio troverai un autista all'uscita Arrivi dell'aeroporto con un cartello con scritto il tuo nome, pronto a portarti a destinazione senza cambiare treni, autobus e metropolitane. Il servizio è diretto, dall'aeroporto all'hotel o altra destinazione finale, ed è disponibile anche con autisti italiani, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. Per tariffe e prenotazioni vedi:


TRENO - Se il treno collega tutti gli aeroporti di Londra, solo l' Aeroporto di Heathrow è collegato con la metropolitana (Piccadilly Line). Attenzione perchè la metropolitana non viaggia di notte. Per tariffe e biglietti vedi:


BUS - La principale compagnia che gestisce i trasferimenti in pulman tra gli aeroporti di Londra ed il centro è National Express. Per evitare code in aeroporto consigliamo di acquistare il biglietto direttamente alla biglietteria online. Per informazioni vedi: