Risorse
Londra

Scuola di inglese gratuita a Londra Attenzione: le iscrizioni ai corsi di inglese Freetolearn sono temporaneamente sospese. Molti italiani, non certo da oggi, arrivano a Londra per migliorare o imparare l'inglese. Anche chi dall'Italia è partito semplicemente per una prospettiva di lavoro diversa presto si rende conto che imparare la lingua è indispensabile se si vuole vivere e lavorare in un paese straniero.

A Londra le scuole di inglese certo non mancano, per non dire che quello delle scuole di inglese è un business in cui molti operatori hanno investito nella capitale. La quasi totalità dei corsi sono ovviamente a pagamento e l'offerta è così vasta da rendere a volte davvero difficile la scelta.

FREE ENGLISH COURSES

CORSI DI INGLESE GRATUITI A LONDRA

Informazioni (in italiano):
tel. 0789 0683056
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

website: www.freetolearn.eu

Tra le tantissime opportunità quella offerta da Freetolearn è certamente da segnalare: grazie ai finanziamenti del governo britannico questa agenzia formativa, specializzata nella formazione degli adulti, offre infatti una scuola di inglese gratuita a chi ne ha i requisiti.

I corsi, da beginner ad advanced, sono articolati in moduli di 4 settimane (circa 15 ore). Gli insegnanti sono ovviamente qualificati ed ogni classe ha un limite massimo di 15 studenti. I corsi gratuiti di inglese Freetolearn comprendono esercizi di conversazione, lettura, scrittura, grammatica e conoscenza dei vocaboli ed alla fine del corso viene rilasciato un certificato che attesta il livello di conoscenza raggiunto.

Parlavamo di requisiti: per poter accedere ai corsi gratuiti di inglese offerti da Freetolearn è sufficiente avere compiuto i 19 anni, essere cittadini UE ed avere un contratto di lavoro.
Attualmente la scuola di inglese si tiene nei centri Freetolearn di Camden Town e di Elephant & Castle.

Per ulteriori informazioni vedi i contatti nel box.