3.875 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 3.88

Seguite le vicende dentro la casa più famosa della TV inglese: dal 5 Gennaio al 5 Febbraio su Channel 5 e in diretta ogni giorno su MTV va in onda il Celebrity Big Brother. Quest'anno CBB vanta un'ospite d'eccezione che rappresenta la comunità italiana di Londra: la regina dei salotti della capitale Nancy Dell'Olio

Celebrity Big Brother

Famosa nelle cronache mondane per la sua relazione sentimentale con l'allenatore di calcio Sven-Göran Eriksson, la signora Dell'Olio ha recentemente guadagnato la ribalta dei rotocalchi per una bella iniziativa imprenditoriale che la vede produttrice di un liquore ispirato al limoncello: il Limonbello. Per finanziare l'impresa è in corso una campagna di crowdfunding sulla piattaforma BORN e i premi previsti per i sottoscrittori delle quote sono assolutamente unici, primo tra tutti quello di poter passare un'intera giornata con Nancy frequentando club e ristoranti posh nella Londra luccicante dell'alta società.



Sempre presente e ben disposta a dare una mano ai connazionali, per la comunità italiana è motivo di orgoglio sostenere Nancy Dell'Olio che pur essendo per certi versi un personaggio controverso, si è sempre esposta per le cause sociali e per difendere gli interessi degli italiani expat come lei.

Nancy Dell'Olio

Quindi tutti ad acquistare Limonbello e non perdere una puntata del Grande Fratello d'oltremanica almeno finchè Nancy resisterà senza champagne!


Antonella SciortinoTesto di Antonella Sciortino

#Londradaybyday