1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Ricordate il concorso indetto da Visitlondon.com e GREAT Britain per trovare l'Ospite d'onore ufficiale di Londra?

Concorso Vinci Londra

A beneficiare di una serie incredibile di privilegi è Adaeze Uyanwah, la vincitrice del concorso a cui proprio in questi giorni viene riservato un trattamento senza precedenti!

Adaeze è stata così fortunata da aver vinto le due ambitissime settimane nella capitale britannica, rese appunto uniche dai privilegi previsti per il vincitore.

Adaeze, 24 anni, vive in California ed è un insegnante e scrittrice freelance, oltre che una grande fan di Harry Potter. 

Il suo giorno ideale a Londra include svegliarsi a Buckingham Palace, la visita ad un tradizionale pub londinese, la visita ad Houses of Parliament, del British Museum, la visione di un musical del West End e un fantastico giro sul London Eye, la ruota panoramica.



La persona che Adaeze ha scelto come compagna in questa straordinaria avventura è la mamma, a suo dire una delle persone più intelligenti e più divertenti che conosca. La sua straordinaria esperienza londinese può essere seguita passo dopo passo su Visitlondon e su Twitter @LondonGuest

E attenzione, perchè presto ci saranno altre opportunità per vincere dei soggiorni a Londra: basta registrarsi qui e... incrociare le dita!



Concorso Visitlondon.com