4.125 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 4.13

Harry Potter arriva alla scuola di Hogwarts con l'Hogwarts Express, il magico treno che dal celebre Binario 9 ¾ della stazione di Kings Cross arriva alla stazione di Hogsmeade. L'originale locomotiva a vapore dell'Hogwarts Express è adesso arrivata nella nuova sezione di 20.000 metri quadrati inaugurata il 19 marzo nei Warner Bros. Studio Tour London a Watford.

Binario 9 3/4 LondraI fan che quotidianamente visitano l'inesistente il Binario 9 ¾ alla stazione di Kings Cross possono finalmente immergersi nella nuova e più realistica esperienza con la vera 5972 Olton Hall.

La nuova sezione permanente offre un assaggio di come alcune delle scene più famose dei films di Harry Potter sono state create e i fans potranno finalmente esaudire il desiderio di farsi immortalare con la locomotiva originale ma anche sul carrello bagagli mentre scompare attraverso la parete del binario. Non può mancare l'esperienza del viaggio, seduti nella scenografia originale degli interni del treno, vivendo così alcune delle scene più famose tra quelle girate sull'Hogwarts Express.

La scenografia che occupa tutta la nuova sezione degli Studios di Harry Potter è stata progettata e realizzata da buona parte del team che ha lavorato alle scene dei films, proprio per assicurare una riproduzione fedele e un'esperienza realistica ai visitatori.



"L'Hogwarts Express ha avuto un ruolo da protagonista nei films" - ha detto Roots Sarah, Vice Presidente della Warner Bros. Studio Tour London - "E 'il pezzo che i visitatori hanno più chiesto di vedere e ci aspettiamo una risposta fantastica. "

La nuova sezione Platform 9 ¾, con l'originale Hogwarts Express, è stata inaugurata lo scorso 19 marzo e l'ingresso è incluso nel prezzo del biglietto standard.

Gli Studios di Harry Potter si trovano a Watford, a 32 km circa dal centro. Per prenotare il pullman da Londra agli Studios, con i biglietti di ingresso inclusi, vedi Biglietti Harry Potter Londra.