Prima di tutto, volevo farvi tanti complimenti per il sito: è completo e mi ha dato tantissime idee sia per le varie attrazioni sia per i trasporti.
Dal 20 al 25 agosto sarò per la prima volta in questa meravigliosa città insieme ad un'amica e alloggeremo all' OLIVER PLAZA, 33 TREBOVIR PLAZA, EARLS COURT, non so se lo conoscete.
Avete dei consigli da darmi su qualcosa da non perdere assolutamente? Non siamo tipe da locali o discoteche, ma ci sono pub caratteristici da non lasciarsi sfuggire oppure dei ristoranti particolari? (ho sentito del banchetto medievale, ci sono altre iniziative del genere?).
Insomma i giorni sono pochi e le attrazioni principali sono da vedere, ma c'è qualcosa di particolare che possa far uscire la vacanza dai soliti canoni della prima volta a Londra?
Grazie!