Ciao, finalmente da una settimana sono a Londra. Come avevo scritto sono venuta soprattutto per imparare l'inglese ma nonostante tutti gli avvisi sono cascata nella solita fregatura d'agenzia!
Prima fregatura: mi avevano garantito un alloggio vicino alla scuola e invece dovrei fare quasi un'ora di tragitto!
Seconda fregatura, quella che mi fa incazz

di più: non posso frequentare la scuola nonostante avessi prenotato all'agenzia perchè per il mio livello non ci sono corsi disponibili fino a metà luglio!!!
Gli ho fatto fare un casino da mio padre e sono riuscita a farmi rendere i soldi, ma ora devo perdere tempo a cercare un nuovo corso. Certo che se dovevo fare da me che senso ha ricorrere all'agenzia? Mi sembra che tirano a prendere soldi senza preoccuparsi minimamente delle persone, quindi fate MOOOLTA attenzione. Io ci sono cascata, non cascateci anche voi! Non tutti hanno un babbo come il mio che quando si incazz fa tremare il Big Ben dall'Italia