Londra

Wednesday
May 23rd
Home Forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

ARGOMENTO: partenza 12 ott

partenza 12 ott 02/09/2010 10:29 #2747

  • giada87
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 6
  • Karma: 0
Ciao,io parto il 12 ottobra da genova,l'intenzione è come quella di tutti voi: trovare un appartamento "decente" e un lavoro,per fare una nuova esperienza di qualche mese o anche per piu tempo,,,
Io finora ho fatto solo il biglietto aereo,poi cercherò un ostello o un albergo per un paio di settimane giusto il tempo di cercare appartamento (o stanza) e un lavoretto,,,Se ci fosse un altra persna con cui condividere questa esperianza a me non può fare che piacere,anche perchè essendo in una città che non si conosce,che parla una lingua diversa,be,forse all'inizio sarebbe meglio affrontare le cose in 2,,,no?

Re:partenza 12 ott 04/09/2010 15:59 #2748

  • marica
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
  • Karma: 0
Ciao,
anche io a settembre, la terza settimana, mi trasferirò a Londra. E ad Ottobre anche una mia amica mi raggiunge. Se ti va possiamo restare in contatto, perchè alla fine, come hai detto tu, affrontare una nuova realtà non è facile. Io ho già avuto un'esperienza all'estero, ho vissuto due anni a Barcellona... quindi, almeno, so che tipo di sensazione si prova "approdando" in un nuovo contesto.
ti lascio il mio indirizzo msn: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Saluti!!

Re: partenza 12 ott 10/09/2010 15:11 #2766

  • Anna89
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 6
  • Karma: 0
non ti preoccupare se devi partire da sola! io l'ho fatto e non e' per niente male... qui conosci tante persone, fai le cose come le vuoi fare (occhio, non e' egoismo ma un fatto di comodita' perche' riesci a muoverti piu liberamente) ... comunque io ormai e' da un paio di mesi che sono qua... se hai bisogno di qualche cosa ti posso aiutare tranquillamente !
Ultime offerte estive di Camere in condivisione su www.camerelondra.com !!!

Re: partenza 12 ott 10/09/2010 19:03 #2772

  • giada87
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 6
  • Karma: 0
posso approfittarne subito?
te come hai fatto i primi giorni? dove hai dormito? cioè,vorrei sapere le prime cose da fare appena arrivata...grazie mille!

Re: partenza 12 ott 11/09/2010 12:56 #2774

  • alessina
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 5
  • Karma: 0
Ciao anch'io voglio partire..pensavo il 13 ottobre...ma se tu parti il 12 posso cambiare la data...meglio in 2 che da soli...cmq t ho aggiunto su fb.
Tempo generazione pagina: 0.33 secondi




Scatti di Londra

P1030167.jpg

Meteo Londra

Clear

14°C

London,Uk

Clear
Humidity: 88%
Wind: NW at 5 mph
Wed 15°C / 25°C Mostly Sunny
Thu 16°C / 25°C Chance of Rain
Fri 15°C / 21°C Clear
| Londra | Weblinks | Sitemap A | Sitemap B | Link | Annunci Londra | Contatti |
| Taxi Londra | Taxi Heathrow | Taxi Gatwick | Taxi Stansted | Taxi Luton |