Londra

Thursday
Feb 09th
Home Forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Quale sindaco per Londra?

Quale sindaco per Londra? 13/03/2008 09:43 #111

  • Gentleman
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 22
  • Karma: 0
Il 1° maggio ci saranno le elezioni per il sindaco di Londra: personalmente sono più interessato a queste che alle elezioni italiane. Purtroppo, per i motivi spiegati sul sito, non posso votare (non mi sono iscritto al registro:( ) quando invece avrei voluto. Sarà per la prossima volta. Mi sembra che Livinstone, il sindaco uscente, sia un sindaco da 90, ma ho letto anche delle cose buone su Paddick. A chi dareste voi il voto?

Re:Quale sindaco per Londra? 13/03/2008 12:14 #112

  • Edoardo
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 4
  • Karma: 0
Livingstone per me è stato un grande sindaco (non per niente l'ho votato), ma l'ipotesi di Brian Paddick è sicuramente suggestiva.

Ti dirò, è un bel dilemma. Certo non voterò zazzerina (indovina chi è?)

Re:Quale sindaco per Londra? 13/03/2008 19:00 #113

  • gallo
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 5
  • Karma: 0
Paddick? Non mi sembra una bella idea votare per uno che da poliziotto era a favore della droga e che sfilava sui carri del gaypride (pure gay!). Mi sembra che Londra abbia già tanti problemi di suo, figuriamoci se si trovasse con un sindaco del genere. Non ti sembra che già Livingstone sia stato anche troppo tollerante?

Con lo sbirro gay come sindaco Londra cascherebbe dalla padella alla brace

Re:Quale sindaco per Londra? 14/03/2008 10:36 #114

  • Edoardo
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 4
  • Karma: 0
Scusa Gallo ma la tua mi sembra una riflessione un pò approssimativa (meglio restare sui generis). Cosa c'entra se Paddick è gay? L'intolleranza non è ben accetta a Londra, forse hai sbagliato città. E chi ti ha detto che Paddick è a favore della droga? Semplicemente (e saggiamente) da poliziotto privilegiava perseguire i criminali veri piuttosto che i ragazzini che fumano le canne. Ma so che spiegare queste cose a chi si pone con un atteggiamento come il tuo è partita persa.

Re:Quale sindaco per Londra? 14/03/2008 16:34 #118

  • The King
  • Offline
  • Moderator
  • Messaggi: 67
  • Karma: 0
da poliziotto privilegiava perseguire i criminali veri piuttosto che i ragazzini che fumano le canne


Anch'io la penso come Edoardo. Cercarono anche di incastrare Paddick con la storia che lui stesso faceva uso di droga ma poi si scoprì che era appunto una messa in scena (i conservatori a volte giocano sporco).

Paddick è amato e ben voluto proprio là dove ha lavorato guidando con saggezza quelli che tu chiami sbirri. Se ne parla anche nelle pagine di questo sito: http://www.quilondra.com/londra/scheda-brian-paddick.html

Ma, a chi si pone in questo modo, credo sia inutile qualsiasi argomentazione
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo generazione pagina: 0.50 secondi



Ultimi messaggi

More Topics »

Login

Chi è online

 207 visitatori online

Scatti di Londra

P1020248.jpg

Meteo Londra

Overcast

1°C

London,Uk

Overcast
Humidity: 81%
Wind: N at 2 mph
Thu 0°C / 2°C Partly Sunny
Fri -4°C / 2°C Mostly Sunny
Sat -5°C / 2°C Clear
| Londra | Weblinks | Sitemap A | Sitemap B | Link | Annunci Londra | Contatti |
| Taxi Londra | Taxi Heathrow | Taxi Gatwick | Taxi Stansted | Taxi Luton |