contentmap_module
5 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 5.00
Shrek's Adventure

Merlin Entertainments e DreamWorks Animation presentano insieme questa attrazione dedicata alla serie di film d'animazione di maggior successo di tutti i tempi, Shrek! Shrek's Adventure!

Il parco tematico dedicato all'orco scontroso ma buono, costato un investimento di 10 milioni di sterline, è stato allestito su una superficie quasi 2.000mq all'interno del County Hall, vicinissimo al Sea Life London Aquarium, al London Dungeons ed alla Ruota Panoramica. Il mondo da fiaba di Shrek è stato ricreato con l'uso delle migliori tecnologie disponibili: esce così dal libro delle favole per entrare nel mondo reale!

VISITA LONDRA CON UNA GUIDA ITALIANA

SCOPRI DI PIU'

Il viaggio all'interno del parco comincia su un Routemaster, il tradizionale autobus rosso a due piani di Londra. Il regno di Molto Molto Lontano è stato ricreato con l'ausilio di animazioni ed effetti speciali in 4D dove i visitatori potranno vivere una avventura nuova di zecca scritta dal team DreamWorks.

Lungo l'itinerario, che si snoda in un dedalo di sentieri e stanze, si scoprono i personaggi dei celebri cartoons di Shrek tra cui il Ciuchino, la Principessa Fiona, il Gatto con gli Stivali, Pinocchio, la Bella Addormentata, i Tre Porcellini e tanti altri. Usciti dal regno di Molto Molto Lontano, il viaggio continua nei mondi degli altri tre film della Dreamworks: Madagascar, Kung Fu Panda e How to Train Your Dragon.

Shrek's Adventure! è la prima attrazione di questo genere ad essere inaugurata a Londra mentre altre cinque verranno create entro il 2023 andandosi ad aggiungere all'altra trasposizione cinematografica divenuta parco tematico di grande successo, ovvero gli Studios di Harry Potter.


contentmap_plugin

Cosa vedere vicino a Shrek Adventures