Ciao!
Fra 10 giorni si liberera' un camera singola ad Aldgate East per ragazza, letto matrimoniale.
INFORMAZIONI CAMERA E APPARTAMENTO:
Stanza con armadio a due ante, divano, scrivania per studiare la lingua inglese o per appoggiare il PC, finestra grande, cassettone vicino e sotto il letto; la stanza e' vicina al bagno.
L'appartamento e' su due piani, piastrellato in bagno e laminato in cucina. Cucina abitabile e ben fornita!
Connessione internet nella casa, cosi potete connettervi con il vostro portatile.
L'appartamento si trova a due passi dalla famosa Bricklane dei locali notturni, zona molto frequentata dai ragazzi!
TRASPORTI:
7 minuti da Liverpool Street, 4 minuti da Whitechapel e 5 minuti da Aldgate East. Numerosi bus diurni e notturni verso il centro. La fermata e' sotto casa!!
PERMANENZA MINIMA E DEPOSITO:
Bollette ed internet inclusi. Chiediamo 1 settimana di affitto (£ 140.00) e 2 settimane di deposito (£ 280.00).
5 settimane di permanenza minima.
Per maggiori informazioni contattate lo 0044(0)7578919660 oppure scrivete a saretta88r@googlemail.com.
Questo annuncio e' stato inserito da un'Organizzazione con sede da anni in centro a Londra, http://www.camerelondra.com/
Prezzo: