Ciao a tutti!
Fra 10 giorni si libererà una stanza doppia, in condivisione, a Queens Park, zona 2.
La camera è molto bella, ampia e luminosa, fornita di armadio e scrivania, in un appartamento ben arredato: 2 bagni, giardino e cucina abitabile (sempre pronta ad ospitare il viavai degli inquilini!!) ;)
Il quartiere è residenziale, molto tranquillo e pulito, circondato da supermercati e negozi pronti a soddisfare qualsiasi esigenza!
Ottimo è il servizio di trasporti; con la metro si arriva direttamente in centro senza cambiare, mentre con gli autobus (che girano 24/24!!) si può raggiungere qualsiasi destinazione senza problemi,
Per entrare è sufficiente pagare una settimana di affitto (90. 00£ a testa, da pagare poi ogni settimana) + 2 settimane di deposito per una permanenza minima di 3 settimane. Tasse, utenze ed internet inclusi.
Per maggiori info chiamatemi allo 0044(0)7578919660.
Questo annuncio è stato inserito da un'agenzia con sede in centro a Londra: http://www.camerelondra.com/
Prezzo: