Disponibile da subito un`appartamento intero, costituito da una camera singola e due camere doppie! La zona e` molto centrale, in quanto siete nell`aerea “ di Londra e potete reggiungere in 10 minuti Baker street ed in 15 minuti Oxford Circus con la metropolitana. La casa e` a 10 minuti a piedi dalla stazione di Queens Park, area residenziale piena di case, negozi, supermercati e quant`altro.
CAMERE: ogni camera , sia le due doppie che la singola, ha il proprio frigorifero e televisore privati. Laminato a terra, ampie finestre, serratura ad ogni singola porta. Letti doppi o singoli a seconda della camera
CASA: nella palazzina ci sono un totale di 4 appartamenti. L`appartamento in questione ha cucina e bagno totalmente nuovi ed una delle camere doppie e` ensuite, cioe` con bagno privato, oltre a quello gia` presente nell`appartamento. Lavatrice e connessione internet privati dell`appartamento.
CONDIZIONI: richiediamo due settimane di deposito ed una settimana di affitto, la pr5
Prezzo: